Salta al contenuto

Procedura - Come Dove Quando

La certificazione viene rilasciata da apposita Commissione aziendale istituita con delibera n. 957 del 10/6/13.

DOVE

I disabili che richiedono per la prima volta la visita medico legale per lo stallo dovranno prenotarla direttamente e soltanto presso gli sportelli CUP della ASL senza alcuna prescrizione medica. Al momento della prenotazione  viene consegnato all'utente un foglio di ricevuta della prenotazione, con indicazione della data, orario e sede della visita, numero di prenotazione, modalità di accesso alla visita e costo del ticket

L'utente deve recarsi a visita presso la commissione; non è prevista la visita domiciliare in quanto la condizione di allettamento o intrasportabilità contrasta  con l'utilizzo stesso del beneficio, così come previsto anche dalla Delibera 1167 del 16/9/05 per il rilascio del contrassegno invalidi (presupposto indispensabile per accedere alla richiesta di stallo).

All'atto della visita è indispensabile esibire documento di identità.

I disabili richiedenti la certificazione devono essere affetti dalle patologie elencate nell'allegato del documento di intesa tra Comune di Napoli e ASLNa1 Centro, recepito con delibera ASL n. 1267 del 6/8/13.

Per informazioni è possibile telefonare al n. 0812549098 dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

La sede della Commissione è presso il Presidio Sciuti, via Zuccarini, Scampia-Napoli.


aggiornamento del 10/01/2017 a cura di Medicina Pubblica Valutativa

Visualizza o Scarica Allegati:



Contatore visite gratuito