Skip to Content
aumenta  

Dipartimento Affari Generali e Gestione delle Risorse Umane

Istituito con Deliberazione Commissariale n. 1292 del 28/10/11, si articola su quattro Strutture Complesse e sedici Strutture Semplici.
Le attività di competenza di questo nuovo Dipartimento sono:

  • quelle attribuite specificamente agli "Affari Generali" dell'Azienda, che vanno dalla gestione del protocollo generale alla stipula di contratti e convenzioni, fino alla privacy aziendale e l'accesso ai documenti;
  • quelle competenze relative alle "Risorse Umane", che vanno dalla dotazione organica del personale, ai concorsi e selezione dello stesso, al trattamento economico, fino ai procedimenti disciplinari;
  • le competenze in materia legale dell'azienda, nei procedimenti presso i Tribunali in contenzioso civile, penale, del lavoro, fino alla tutela legale dei dipendenti;
  • le competenze, infine,  in materia di "Formazione ed Aggiornamento", che vanno dalla elaborazione e sviluppo dei programmi di formazione e aggiornamento del personale, fino ai corsi di abilitazione, nonchè la gestione delle procedure per la soluzione stragiudiziale delle vertenze.


Contatore visite gratuito