Salta al contenuto
aumenta  

Come si accede alla prestazione

 

La prestazione viene attivata per pazienti adulti appartenenti alla ASL Napoli 1 Centro sulla base di una richiesta di inserimento della lista di attesa per la NAD da parte di

  • Medico Di Medicina Generale
  •  

Utente allettato non deambulante ( visita domiciliare)

Il MMG dovra' farne richiesta su foglio bianco intestato, compilare la scheda SVAMA ed inviare il tutto alla PUAT del DSB di competenza per l'utente.

 

Utente deambulante

L'utente puo ricevere la visita di Nutrizione Artificiale presso l'Ambulatorio che è sito presso il Presidio San Gennaro con la richiesta del medico di MMG per visita di Nutrizione Artificiale ( cod. VIS NA 89 700.032 ) e prenotarsi presso il CUP aziendale o presso le farmacie.

 

Il modulo di richiesta deve essere debitamente compilato dal medico richiedente e consegnato al Direttore del Distretto Sanitario di appartenenza che curerà l'inoltro via fax al Centro NAD del P.O. San Gennaro.

 

Il Centro NAD contatterà il paziente e comunicherà telefonicamente la data della valutazione clinica che potrà effettuarsi, a seconda della condizione del paziente, presso il P.O. San Gennaro o presso il suo domicilio.

 

Per i bambini fino a 12 anni occorre rivolgersi ai centri NAD dell'Azienda Ospedaliera Santobono o dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II".

 

                                                                                   aggiornato il 29/09/2017



Contatore visite gratuito